MM ALLOEH è un’azienda agricola certificata biologica specializzata nella coltivazione, lavorazione e trasformazione delle piante aromatiche e officinali come Timo, Salvia, Rosmarino. Sita principalmente all’interno del Parco Nazionale del Cilento, patrimonio dell’UNESCO si estende su di una superficie di 52 ettari. L’idea di un’azienda impegnata esclusivamente nella coltivazione e trasformazione delle piante aromatiche e officinali è nata nel 2017 dal sogno di due professionisti amanti della Natura e desiderosi di trasformare ed incentivare l’economia agricola locale.
L’azienda a distanza di due anni dalla sua fondazione si è aperta alla produzione di Baby Salads arrivando ad una produzione sotto serra di 152 ha di Rucola, Spinacino, Lattughini ecc.
Le erbe aromatiche vengono coltivate direttamente sui nostri terreni a tutela ambientale secondo il metodo biologico e sono destinate alla trasformazione per impieghi diversi, le insalatine a foglia sono in parte di produzione diretta ed in parte vengono prodotte da agricoltori di vecchia data che hanno creduto e sposato il nostro progetto ed hanno deciso di intraprendere questo percorso insieme.
All’interno del nostro complesso aziendale vi sono laboratori di lavorazione a norma H.A.C.C.P. * (Hazard Analysis and Critical Control Points ) dotati di impianti tecnologici per la selezione, la pulizia e il taglio dei nostri prodotti.